Osservatorio CONTRACT LOGISTICS 2012 – Ferretto Group Sponsor

Logo Contract Logistics.png

05/10/2012

Osservatorio CONTRACT LOGISTICS 2012 – Ferretto Group Sponsor

Ferretto Group parteciperà in qualità di sponsor ufficiale alla presentazione dei risultati della seconda edizione della ricerca “Osservatorio Contract Logistics 2012”.
L’evento si terrà il giorno 5 novembre alle ore 14.00 nell’aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano (campus Bovisa – Edificio 3). Ferretto Group ha supportato il gruppo di lavoro del Politecnico di Milano insieme ad altre aziende, sia fornitrici sia clienti di servizi logistici, per ottenere, come principali obiettivi, l’analisi, lo studio e l’approfondimento di alcuni temi riguardanti l’evoluzione del mercato e l’innovazione dei Servizi logistici avanzati come la Dematerializzazione, il TMS e la Strategic Global Logistics.
I risultati saranno commentati durante l’evento con manager appartenenti a tutte le aziende della filiera (fornitori di servizi logistici, fornitori di servizi ICT, committenti). Ferretto Group avrà quindi modo di valorizzare il concetto del “warehousing” come valore aggiunto e non come un costo per l’azienda.
L’ingresso all’evento è gratuito e per parteciparvi è necessario compilare il modulo di iscrizione a questo link
Per maggiori informazioni: http://www.contractlogistics.it/home http://ferrettogroup.com/