Autopromotec 2011: lo stand di FERRETTO GROUP

thumb_P1060995_ok.JPG thumb_P1060989_ok.JPG thumb_P1060970_ok.JPG thumb_IMG_0632_ok.JPG thumb_5_ok.JPG thumb_4_ok.JPG 3_ok.JPG

20/04/2011

Autopromotec 2011: lo stand di FERRETTO GROUP

Le soluzioni logistiche per il settore Automotive

FERRETTO GROUP ha partecipato alla Fiera Autopromotec che si è tenuta a Bologna dal 25 al 29 Maggio e che raccoglie i principali operatori professionali del settore Automotive.
Grande interesse hanno suscitato le scaffalature di ARMES dedicate allo stoccaggio di ricambi e accessori auto. In particolare, la scaffalatura per pneumatici a più livelli su basi mobili è una soluzione di immagazzinaggio che ha molto attirato i visitatori dello stand.
Allo stand di FERRETTO GROUP è stato possibile osservare tutte le funzionalità del magazzino verticale Vertimag a marchio BERTELLO, storica azienda leader nella realizzazione di magazzini verticali, archivi e magazzini rotanti e compattabili, entrata a far parte del “team” di aziende FERRETTO GROUP.
Una delle particolarità del Vertimag è costituita dal fatto che sono presenti in baia contemporaneamente due cassetti, uno per il prelievo ed uno in attesa, riducendo così i tempi di picking e aumentando le prestazioni del sistema.
Molte sono state le richieste di informazioni, aggiornamenti sui nuovi prodotti e cataloghi e sulle tante possibili soluzioni logistiche che FERRETTO GROUP, grazie alla sinergia e all’esperienza del proprio team di aziende, può mettere a disposizione del settore Automotive.
Con l’augurio di rivederci presto, ringraziamo tutti coloro che hanno voluto visitare lo stand FERRETTO GROUP.