L’avvio di due nuovi impianti di stoccaggio di Ferretto Group

15/12/2014

L’avvio di due nuovi impianti di stoccaggio di Ferretto Group

Ferretto Group Spa ha realizzato per AB Service Srl il nuovo impianto di stoccaggio per le parti di ricambio dei macchinari.

AB Service Srl, leader nella produzione di impianti di cogenerazione e valorizzazione energetica da fonti rinnovabili, gestisce in proprio l’intero ciclo di realizzazione degli stessi. Grazie all’esclusivo Magazzino Automatico Miniload realizzato da Ferretto Group Spa è in grado di governare ad altissima velocità le attività relative alla movimentazione dei materiali in asservimento agli interventi di service. L’impianto è in grado di gestire contemporaneamente 100 cassette/ora in ingresso e 100 cassette/ora in uscita.

Ferretto Group ha realizzato inoltre magazzini automatici per pallet per aziende specializzate nella produzione di semilavorati e prodotti finiti nel settore conserviero. Massima pulizia dell’ambiente, razionalizzazione degli spazi e ottimizzazione nella gestione delle scadenze sono gli obiettivi che questi nuovi impianti di stoccaggio consentono di raggiungere.