FG sponsor di 'C'È MOVIMENTO IN MAGAZZINO!'

30/09/2013

FG sponsor di 'C'È MOVIMENTO IN MAGAZZINO!'

Salsomaggiore Terme (PR), Palazzo dei Congressi, 16 ottobre 2013

Ferretto Group ti invita al Convegno 'C'È MOVIMENTO IN MAGAZZINO!', organizzato da Logisticamente in collaborazione con Unione Parmense degli Industriali e AILOG, in programma il 16 ottobre 2013 a Salsomaggiore Terme (PR) presso il Palazzo dei Congressi.

Siamo stati abituati a ragionare contrapponendo soluzioni più tradizionali, realizzate con scaffalature e carrelli, a soluzioni più "moderne" e automatiche, ma oggi questo bipolarismo non ha più senso, nemmeno con riferimento alla dimensione aziendale: sono disponibili tante soluzioni con diverso grado di automazione che possono (o devono) essere opportunamente integrate per costruire un unico organico sistema.

Logisticamente, Ailog e Unione Parmense degli Industriali vogliono, con questo evento, fornire i concetti e gli strumenti necessari per orientarsi fra le molteplici alternative possibili.

In particolare, il nostro obiettivo è mostrarti:

• Ultime novità relative ai sistemi di stoccaggio e movimentazione dei magazzini;

• Software gestionali e dipartimentali per la logistica;

• Voice picking;

• Soluzioni per la rilevazione ed il monitoraggio dei KPI logistici;

• Identificazione, etichettatura e RFID;

• Soluzioni che consentono di ridurre i tempi morti fra le varie fasi del processo: dall'accettazione allo stoccaggio al picking fino alla spedizione;

• Hardware di ultima generazione;

• Soluzioni che consentono di razionalizzare i percorsi e i trasferimenti del materiale ed eliminare le attività manuali ripetute;

• Carrelli elevatori tradizionali o adeguati a magazzini con automazione. La partecipazione è gratuita, ma essendo i posti limitati è richiesta la registrazione.

PARTECIPA GRATUITAMENTE AL CONVEGNO

Per qualsiasi informazione sulla partecipazione puoi contattare la segreteria organizzativa presso:

Logisticamente Srl P.zza Badalocchio 9/B - 43126 Parma Tel 0521.944250 - Fax 0521.943033 segreteria@logisticamente.it - www.logisticamente.it