Assegnazione del XII ° TROFEO DELL'ECCELLENZA GiPA - Strategia di sviluppo IAM

IMG_0003.jpg IMG_0009.jpg IMG-20130528-00054.jpg IMG_9992.jpg

30/05/2013

Assegnazione del XII ° TROFEO DELL'ECCELLENZA GiPA - Strategia di sviluppo IAM

Autopromotec 2013, Bologna - I Trofei dell’Eccellenza GIPA sono diventati negli anni un’importante occasione di incontro e di confronto per i principali esponenti dell’Aftermarket automobilistico, alla presenza dei media.

Attraverso la consegna dei suoi Trofei, GiPA intende oggi premiare gli uomini, le aziende, i progetti che si sono maggiormente distinti in termini di strategia, sviluppo, innovazione, assistenza e soddisfazione degli automobilisti, diffusione della conoscenza tra gli attori del settore.

DENSO ITALIA è stata riconosciuta dai riparatori e dai distributori italiani, intervistati da GiPA nel mese di marzo 2013 con un sondaggio CAWI(Computer Assisted Web Interviewing), come l’azienda che si è contraddistinta per aver creduto nelle potenzialità del nostro Paese.

Pertanto GiPA ha deciso di premiare DENSO ITALIA nella categoria “Strategia di Sviluppo IAM” e di estendere la premiazione all’azienda italiana FERRETTO GROUP, che ha reso possibile questo successo, per il coraggio degli investimenti decisi e poi realizzati in Italia nell’ambito di un progetto continentale.

GiPA, società che si occupa di market intelligence nel settore automotive, ha selezionato i vincitori analizzando anche l’organizzazione logistica della distribuzione sia dei costruttori che degli operatori indipendenti.

Tenuto conto di questa competenza, GiPA ha valutato l’importante investimento di DENSO per componenti aftermarket essere la migliore risposta alle esigenze di mercato in questo contesto. Infatti, il magazzino realizzato da FERRETTO GROUP risponde alle esigenze di puntualità ed efficienza richieste dalle logiche snelle del gruppo Toyota, di cui DENSO fa parte, per un impianto di notevoli dimensioni con esteso numero di codici ad alta rotazione.

MARCHIO FERRETTO GROUP

MARCHIO DENSO